Descrizione
Il Comune di Fiumicino informa tutti gli elettori e le elettrici residenti che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione agli albi delle persone idonee all’ufficio di scrutatore e di presidente di seggio elettorale per l’anno 2026.
Iscrizione all’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale
Tutti i cittadini interessati possono presentare domanda per essere inseriti nell’albo delle persone idonee a svolgere l’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 novembre 2025.
Iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale
È possibile presentare domanda anche per l’inserimento nell’albo dei presidenti di seggio elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte d’Appello.
In questo caso, la domanda dovrà essere inoltrata al Sindaco entro il 31 ottobre 2025.
In allegato gli avvisi completi e i moduli per la domanda d'isrcizione
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- 8 settembre Sportello ATER resterà chiuso
- Focene - Orari di apertura e chiusura del Parco Matiddi
- Testa di Lepre - Palio dei Fontanili
- Palidoro, la tartaruga Fortuna torna in mare dopo un mese di cure
- Parco Tommaso Forti – A settembre parte la riqualificazione: il Comune punta su gestione, sicurezza, sport e socialità
- Centro di Raccolta Via del Pesce Luna chiuso dal 7al 20 settembre. Servizio alternativo in via della Foce MIcina - Plateatico.
- Festa Patronale di Santa Maria Madre della Divina Provvidenza
- Fiumicino Jazz Festival 2026: dal 30 agosto al 6 settembre la quinta edizione dedicata ai grandi del jazz
- Nuove aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici dedicate alla sostituzione delle Carte di Identità Cartacee:
- “Un piano per Villa Guglielmi”: musica e natura
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 12:03