Salta al contenuto principale

A Passoscuro arrivano le leggende della musica italiana: Adriano Pappalardo e Edoardo Vianello 

Il 20 agosto a Passoscuro

Data :

19 agosto 2025

A Passoscuro arrivano le leggende della musica italiana: Adriano Pappalardo e Edoardo Vianello 
Municipium

Descrizione

 
Passoscuro si prepara a vivere una serata all’insegna della grande musica italiana: mercoledì 20 agosto, in Piazza Domenica Santarelli, saliranno sul palco due protagonisti dello spettacolo nazionale: Adriano Pappalardo ed Edoardo Vianello. Due artisti che hanno segnato intere generazioni grazie a brani diventati veri e propri classici.
 
Edoardo Vianello, da sempre definito il Re Mida dell’estate, porterà i tormentoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana, da "Abbronzatissima" a "I Watussi". 
 
Adriano Pappalardo, artista dalla voce inconfondibile e dalla grinta inarrestabile, regalerà al pubblico hit senza tempo come "Ricominciamo" e "È ancora giorno", che continuano a emozionare ancora oggi.
 
L’appuntamento è alle ore 21:00, per condividere una serata di festa in una delle piazze più belle del nostro territorio, quella intitolata a Domenica Santarelli. Personaggio simbolo delle origini autentiche del borgo, che si stabilì a Passoscuro, un territorio allora quasi disabitato, diventandone di fatto la prima residente. Una donna coraggiosa, intraprendente e generosa, che iniziò ad accogliere viandanti, cacciatori, pescatori in una sorta di locanda familiare, diventata un punto di riferimento per chi attraversava la zona.
Municipium

Indirizzo

Passoscuro RM, Italia

Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 16:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot