Descrizione
In occasione della "Giornata Internazionale della Donna", il Ponte Due Giugno e la Fontana di Piazza Grassi si accenderanno di giallo. Un gesto simbolico per ribadire il valore della libertà, e un messaggio di rispetto nei confronti di tutte le donne che con coraggio e determinazione hanno combattuto per vedere riconosciuti i propri diritti.
L’illuminazione speciale, promossa dall’Amministrazione Comunale, vuole essere anche un invito alla riflessione sull’importanza di un futuro dove parità, rispetto e uguaglianza siano realtà e non solo parole.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Moto d’Acqua, Fiumicino chiude il Campionato Italiano FIM 2026
- Graduatoria definitiva domande ammesse alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - per il 2025
- Trasporto scolastico - Il Sindaco: “Il Comune interviene per garantire il servizio"
- Trasporto scolastico al via il 21 settembre.
- Aranova - Dal 29 settembre operativi i nuovi Uffici Anagrafici e gli sportelli di Servizi Civici
- Aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici dedicate alla sostituzione delle Carte di Identità Cartacee
- Nastro Rosa AIRC: il 1° ottobre il Ponte 2 Giugno e la fontana di Piazza G.B. Grassi si illuminano di rosa
- “Neurons Fiumicino – Scuola e territorio”: il 26 settembre all’Hotel Tiber
- “Difendiamoci insieme”: un percorso gratuito dedicato alla prevenzione della violenza e alla sicurezza
- Centro di Raccolta di Via del Pesce Luna: prolungata la chiusura per consentire il completamento dei lavori
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2025, 13:19