Municipium
Descrizione
Il 29 Luglio, alle 13.30 in prima convocazione e alle 15.30 in seconda convocazione, in seduta pubblica e in sessione straordinaria, è convocato, nella sala delle adunanze consiliari, il Consiglio Comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Sicurezza e legalità sul territorio di Fiumicino
La seduta di consiglio può essere seguita in diretta streaming da questo link: https://fiumicino.consiglicloud.it/home
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- 8 settembre Sportello ATER resterà chiuso
- Focene - Orari di apertura e chiusura del Parco Matiddi
- Testa di Lepre - Palio dei Fontanili
- Palidoro, la tartaruga Fortuna torna in mare dopo un mese di cure
- Parco Tommaso Forti – A settembre parte la riqualificazione: il Comune punta su gestione, sicurezza, sport e socialità
- Centro di Raccolta Via del Pesce Luna chiuso dal 7al 20 settembre. Servizio alternativo in via della Foce MIcina - Plateatico.
- Festa Patronale di Santa Maria Madre della Divina Provvidenza
- Fiumicino Jazz Festival 2026: dal 30 agosto al 6 settembre la quinta edizione dedicata ai grandi del jazz
- Nuove aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici dedicate alla sostituzione delle Carte di Identità Cartacee:
- “Un piano per Villa Guglielmi”: musica e natura
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 12:31