Municipium
Descrizione
Prosegue il cartellone di Sere d’Estate 2026, la rassegna estiva promossa dal Comune di Fiumicino, che dopo gli appuntamenti ospitati in Darsena continua ad animare il territorio comunale con due nuove serate in programma ad Aranova.
L’appuntamento è per sabato18 e domenica 19 luglio, nella nuova piazza di Aranova, che sarà aperta per la prima volta al pubblico proprio in occasione della manifestazione, offrendo ai cittadini un nuovo spazio dedicato all'incontro, alla socialità e agli eventi. La piazza sarà successivamente protagonista, nel mese di settembre, di una cerimonia ufficiale di intitolazione, organizzata dall'Amministrazione comunale.
Ad aprire il weekend, sabato 18 luglio, saranno i Fratelli Hernandez, protagonisti di una serata all'insegna dell'animazione, della musica e del ballo. Alle 20.45 previsti i saluti Istituzionali dell'Amministrazione. Lo spettacolo prenderà il via alle ore 21.
Domenica 19 luglio, sempre alle ore 21, spazio invece al cabaret con Lallo e i Fusi Orari, che porteranno in scena lo spettacolo "Dagli anni ’60… al cabaret! E Live Music", un viaggio tra comicità, musica dal vivo e ricordi che ripercorreranno alcune delle pagine più amate della storia dello spettacolo italiano.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fregene – Operativa la nuova postazione A.R.E.S. 118 in via Loano
- Fiumicino - Il Sindaco incontra le associazioni vincitrici dell’Avviso dedicato alla valorizzazione del patrimonio cittadino
- Focene, inaugurato il nuovo waterfront di lungomare Gioacchino Rossini
- Istituzione provvisoria di senso unico alternato in viale Coccia di Morto per interventi di rimozione rifiuti
- Fregene - Festa Patronale dell’Assunzione della Beata Vergine Maria
- Fiumicino il 14 agosto commemora i Caduti in mare
- Fiumicino – DTP per la Festa dell’Assunta
- Fregene – DTP per la processione del 14 agosto
- Focene - L'11 agosto inaugurazione del nuovo lungomare e l’intitolazione di Largo Giacomo Lauro Matteotti
- Definizione agevolata dei debiti di natura tributaria, patrimoniale e derivanti da contravvenzioni al codice della strada.
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2026, 15:03