Municipium
Descrizione
L’Amministrazione Comunale ha organizzato una manifestazione dedicata alla Festa della Mamma per il giorno 10 Maggio 2026 presso il Piazzale dell’Unione Europea.
Per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione sarà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
Chiusura al transito veicolare di Via della Stazione di Fiumicino nel tratto compreso tra Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa e Via Portuense per il giorno 10 Maggio 2026 dalle 7 e fino al termine della manifestazione.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Aranova - DTP in Via Michele Rosi
- DTP per la "II° Edizione The Wow Run"
- DTP Testa di Lepre per la “Festa Agricola”
- Passoscuro, chiusura temporanea del plesso scolastico di via Serrenti
- Lavori in via Coni Zugna: modifiche temporanee alla viabilità nella notte tra il 18 e il 19 giugno
- Patrimonio regionale, approvato il nuovo accordo tra Regione Lazio e Comune di Fiumicino
- Carta d’identità cartacea: proroga fino alla naturale scadenza
- “I Giovedì di Fregene”
- Fiumicino, il sindaco a Villa Guglielmi per l'iniziativa “Riconnettiamoci con la natura" e il progetto “Città Amica”
- Fiumicino, sabato 20 giugno inaugura la “Spiaggia per Tutti 2026”
Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2026, 12:47