Municipium
Descrizione
Acea Ato 2 comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, sarà necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 08:30 alle ore 21:00 di giovedì 16 ottobre 2025; di conseguenza si potranno verificare abbassamenti di pressione e/o mancanza di acqua in:
VIA STORO - VIA ROCCE ANZINI - VIA SILVESTRO CUROTTI
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Censimento 2026: in ritardo la consegna delle lettere
- Fiumicino: nuovo accordo con la Regione Lazio per valorizzare il patrimonio pubblico
- Fiumicino, inclusione e socializzazione: inaugurate le attività ludico-ricreative nella piscina comunale di via Rodano
- Fiumicino - Convegno nazionale dedicato al benessere e alla tutela degli animali
- DTP per l'evento "International Street Food"
- Guasto alla fibra ottica, chiusura temporanea dell’Ufficio Comunale di Palidoro venerdì 16 ottobre
- Granaretto - Inaugurati i nuovi spazi sportivi della Scuola Media Leonardo Albertini: oltre 100 mila euro di interventi
- Trasporto scolastico - Sciopero del 16 ottobre
- Le Vignole, lavori di bonifica della rete idrica in via Dronero: modifiche alla viabilità dal 15 ottobre
- Fiumicino - Il Ponte 2 Giugno e Piazza Grassi si illuminano di rosa e azzurro per la Giornata mondiale della consapevolezza sul lutto perinatale
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 11:07