Descrizione
Per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria delle tettoie presso l’Ecocentro di Via del Pesce Luna, si comunica quanto segue:
Disciplina di Traffico Provvisoria (DTP) dal 6 al 9 ottobre dalle ore 07:00 alle 17:00:
istituzione del divieto di sosta e fermata zona rimozione ambo i lati nel tratto interessato dai lavori;
apposizione del divieto di sosta/fermata zona rimozione, preavviso di lavori in corso, limite 30 km/h, freccia dx o sx;
Queste limitazioni si rendono necessarie per garantire la sicurezza durante le prime fasi più delicate del cantiere.
L’Ecocentro sarà aperto il Sabato e la Domenica mentre rimarrà chiuso dal lunedì al venerdì, a partire dal 6 ottobre, per permettere il regolare svolgimento dei lavori che proseguiranno oltre la fase di DTP e avranno una durata stimata fino a dicembre 2025 / gennaio 2026 (salvo imprevisti).
Per tutta la durata del cantiere, l’accesso al Centro di Raccolta sarà garantito con orario ridotto, valido fino alla fine degli interventi:
Sabato: 08:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
Domenica: 08:00 – 13:00
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale per il giorno 24 febbraio
- Provvedimenti dell'AGCOM e della Commissione Parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radio visivi
- “Giovani Insieme”: pubblicato l’avviso per coinvolgere le associazioni giovanili per la gestione del Centro di Aggregazione
- Revocato il divieto di raccolta delle telline nell’Area 2 – Maccarese
- Referendum del 22 e 23 marzo: voto domiciliare
- Revoca Ordinanza Sindacale Allerta Meteo
- Evacuazione in Via Passo della Sentinella per rischio allagamentii
- Allerta Meteo Arancione sul Lazio
- Il Comune introduce la definizione agevolata delle entrate comunali
- Fiumicino - D.T.P. per pulizia rete fognaria.
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2025, 16:21