Descrizione
Un’occasione per valorizzare i giovani talenti locali e vivere l’arte in tutte le sue forme: Sabato 20 settembre, a partire dalle 18.30, il Parco Simone Costa di Fiumicino ospiterà l’evento “Serbatoio d’Arte”, promosso dall’Associazione Artematica A.P.S. con il patrocinio del Comune di Fiumicino.
Pensato per offrire ai giovani del territorio uno spazio pubblico all’aperto dove esibirsi e far conoscere la propria disciplina artistica, l’evento propone un ricco programma tra musica, teatro, danza, canto e altre espressioni culturali. Una vera e propria vetrina di talenti locali che si confronteranno in un contesto di scambio, crescita e condivisione.
“Serbatoio d’Arte” è anche un’occasione per regalare alla cittadinanza uno spettacolo multidisciplinare gratuito, aperto a tutte le età. In caso di maltempo, la data dell’evento potrebbe subire variazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Manutenzione degli impianti termici e di condizionamento
- 14 gennaio - Sospensione del flusso idrico
- Fiumicino si candida a “Capitale italiana del mare 2026”
- Fiumicino - Più sicurezza nelle scuole: approvato il Protocollo d'Intesa con la Prefettura
- Via della Stazione di Palidoro: dal 7 gennaio cambia la viabilità
- Il Sindaco augura Buon 2026 alla cittadinanza
- Fiumicino - IMU 2026, diminuisce l’imponibile sulle aree edificabili
- Divieto di utilizzo di fuochi d’artificio, petardi, razzi e altri artifici pirotecnici su tutto il territorio comunale di Fiumicino
- Divieto temporaneo di raccolta, commercializzazione e consumo di molluschi bivalvi vivi (telline) provenienti dall’Area 2 di Maccarese
- Testa di Lepre Concerto di Capodanno
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2025, 15:50