Descrizione
Fiumicino – Due atleti di Fiumicino hanno portato in alto il nome della nostra città al 35° Campionato del Mondo di Tiro all’Elica, tenutosi nei giorni scorsi al Tav Ghedi (BS), dove l’Italia ha conquistato ben 17 podi, affermandosi come assoluta protagonista dell’evento.
Andrea Citracca, di Aranova e Valerio Benedetti, di Passoscuro, si sono distinti in due categorie diverse, contribuendo in modo determinante all’incredibile medagliere della Nazionale Italiana.
Andrea Citracca ha conquistato l’oro a squadre nella categoria Assoluti e Valerio Benedetti ha invece, ha trionfato nella categoria Senior a squadre, salendo sul gradino più alto del podio.
“È motivo di grande orgoglio per la città vedere due nostri concittadini distinguersi in un contesto internazionale così prestigioso – ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Roberto Severini – A nome di tutta l’Amministrazione comunale, desidero congratularmi con loro per questo straordinario risultato, che testimonia l’eccellenza sportiva che il nostro territorio è in grado di esprimere.”
A cura di
Contenuti correlati
- Protezione dei contatori in caso di gelo
- Fiumicino – Interruzione temporanea della Ciclovia Tirrenica
- Consiglio comunale 13 Gennaio
- Manutenzione degli impianti termici e di condizionamento
- 14 gennaio - Sospensione del flusso idrico
- Fiumicino si candida a “Capitale italiana del mare 2026”
- Fiumicino - Più sicurezza nelle scuole: approvato il Protocollo d'Intesa con la Prefettura
- Via della Stazione di Palidoro: dal 7 gennaio cambia la viabilità
- Il Sindaco augura Buon 2026 alla cittadinanza
- Fiumicino - IMU 2026, diminuisce l’imponibile sulle aree edificabili
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 14:24