Descrizione
Il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, è stato ascoltato questa mattina dalla Procura di Civitavecchia, accompagnato dal suo legale, Francesco Caroleo Grimaldi, nell’ambito delle indagini che negli ultimi mesi hanno interessato l’amministrazione comunale.
Al termine dell’audizione, il Sindaco ha dichiarato:
"Ho risposto con piena trasparenza a tutte le domande che mi sono state rivolte, manifestando la mia totale disponibilità a collaborare con la Procura della Repubblica. Ritengo che la mia posizione sia stata chiarita in ogni suo aspetto, e auspico che si possa giungere quanto prima all’archiviazione del procedimento. Nel frattempo – ha aggiunto – adotterò tutti i provvedimenti necessari nei confronti di chi ha potuto calunniarmi, e le eventuali azioni di responsabilità conseguenti. “ L’audizione si è svolta alla presenza del Sostituto Procuratore Roberto Saveri.
A cura di
Contenuti correlati
- Eventi per il trentesimo anniversario della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano.
- Manovra di salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento approvata oggi in Consiglio comunale
- Avvisi TARI 2026 in consegna
- Prima edizione del "Palio del Mare": sport, inclusione e divertimento
- Ieri sera in Darsena doppio appuntamento di "Sere d'Estate 2026"
- Fiumicino - a marineria locale partecipa all'iniziativa di solidarietà per la popolazione ucraina
- Cultura: un incontro dedicato a letteratura, arte e musica
- "Premio del Cielo 2026"
- Il Comune di Fiumicino aderisce alla Rottamazione Quinques
- Il Consiglio comunale approva la proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria al Centro Tecnico Rifornimenti dell'Aeronautica Militare
Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2025, 14:27