Salta al contenuto principale

Proroga apertura stand di distribuzione fino al 31 Ottobre 2025

Si informa la cittadinanza che l'apertura degli stand di distribuzione per i nuovi contenitori della raccolta differenziata è stata prorogata fino al 31 ottobre 2025.

Data :

8 agosto 2025

Proroga apertura stand di distribuzione fino al 31 Ottobre 2025
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che l'apertura degli stand di distribuzione per i nuovi contenitori della raccolta differenziata è stata prorogata fino al 31 ottobre 2025.

ECOSPORTELLO VILLA GUGLIELMI
L’Ecosportello di Via della Scafa 46, presso Villa Guglielmi, seguirà i seguenti orari di apertura:

Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato: dalle 08:30 alle 13:30

Martedì e giovedì: dalle 15:00 alle 20:00

STAND FREGENE
Anche lo stand di distribuzione straordinario a Fregene, presso il Centro di raccolta di Via Cesenatico 204, sarà aperto fino al 31 ottobre 2025 con i medesimi orari:

Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato: dalle 08:30 alle 13:30

Martedì e giovedì: dalle 15:00 alle 20:00

Ricordiamo che l’utilizzo dei nuovi contenitori è obbligatorio e necessario per garantire una corretta ed efficiente gestione del servizio di raccolta differenziata.

Per il ritiro dei contenitori è sufficiente presentarsi con un documento d’identità dell’intestatario TARI. In caso di impossibilità, è ammessa la delega, corredata da copia dei documenti del delegante e del delegato.

STAND DI DISTRIBUZIONE DEI MASTELLI
A partire dalla metà di settembre proseguirà la distribuzione dei mastelli attraverso punti informativi nelle seguenti zone:Aranova,Passoscuro, Parco Leonardo,Tragliata, Tragliatella, Testa di Lepre, Palidoro,Torrimpietra, Granaretto e Focene

"Con questa proroga fino al 31 ottobre vogliamo dare a tutti i cittadini il tempo necessario per ritirare i nuovi contenitori e partecipare attivamente al miglioramento del servizio di raccolta differenziata. È un impegno condiviso, che ci permette di ridurre i rifiuti, mantenere più pulito il nostro territorio e rispettare l’ambiente." Commenta l'Assessore Stefano Costa.

Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2025, 12:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot