Descrizione
Fiumicino – In riferimento ai numerosi incendi divampati in queste settimane sul nostro territorio, le prime evidenze fanno ipotizzare che possano essere di origine dolosa.
Il Sindaco Mario Baccini è in costante contatto con le Forze dell’Ordine, che stanno conducendo tutti gli accertamenti necessari per chiarire con precisione le dinamiche degli incendi. Le indagini in corso, supportate anche dall’analisi delle immagini a disposizione, consentiranno di fare chiarezza su eventuali responsabilità.
“Se venisse confermata l’origine dolosa, ci troveremmo di fronte ad azioni di estrema gravità, che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini, la salute pubblica e l’ambiente – dichiara il Sindaco – Confidiamo nel lavoro delle autorità competenti e attendiamo l’esito delle indagini, nella certezza che eventuali responsabili saranno individuati.”
A cura di
Contenuti correlati
- Passoscuro rende omaggio ad Alvaro Cirignano: intitolato a lui il campo da basket in via Serrenti
- Inaugurata la nuova passerella ciclopedonale tra il Lungomare della Salute e Via del Faro
- Ancora non ufficiale il programma degli eventi estivi
- Fiumicino inaugura Largo Marinai d’Italia: un nuovo salotto urbano sulla Darsena
- Interruzione servizio idrico dal 06/08/2025 dalle 21 alle 12 del 07/08/2025
- Il Sindaco ordina ad ARSIAL di garantire la fornitura di acqua nelle località di Prataroni, Tragliata, Tragliatella e Testa di Lepre – Sant’Antonio
- Fiumicino - Versati oltre 5 milioni di euro nelle casse comunali dai ministeri, a titolo di addizionale comunale sui diritti d’imbarco
- Tragliatella - DTP per la Sagra del Pollo Ruspante
- Caroccia “Cartelle ATER ai morosi in piena estate? Scelta inopportuna”
- Sicurezza urbana partecipata: il Comune di Fiumicino lancia un nuovo modello integrato pubblico-privato.
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 18:23