Descrizione
La società “Autostrade per l’Italia SpA” nell’ambito della manutenzione dei cavalcavia autostradali comunicato di dover eseguire lavori di manutenzione straordinaria sul Viadotto SP Muratella, km di riferimento 2+731 - 2+767.
Per permettere il regolare svolgimento delle operazioni, sarà istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria in Via della Muratella, in corrispondenza del Viadotto SP Muratella (km di riferimento 2+731 - 2+767) dalle 08:00 del 01/04/2025 fino alle 18:00 del giorno 08/04/2025:
- - restringimento di carreggiata con istituzione di senso unico alternato gestito da movieri dalle ore 08:00 del giorno 01/04/2025 fino alle 18:00 del giorno 08/04/2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Interventi per la messa in sicurezza delle fermate del TPL e degli attraversamenti pedonali
- 2 Novembre - Fiumicino commemorazione dei Defunti
- Fiumicino celebra il 4 novembre
- Fiumicino rilancia lo Sportello Impresa
- Trasporto pubblico locale, dal 30 novembre previsto l'avvio del nuovo servizio dell'Unità di Rete “Tirreno Nord”
- Fiumicino - Pubblicato l'avviso per l'accesso alla Casa Famiglia “Dopo di Noi”
- Fiumicino, istituzioni, sanità e scuole insieme per sostenere la crescita dei bambini e accompagnare le famiglie
- DTP per lavori di pulizia della rete fognaria
- DTP e istituzione del senso unico alternato per intervento di diserbo
- DTP per allestimento area di cantiere in via delle Carpe
Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2025, 11:06