Descrizione
Il Consiglio Comunale ha approvato la delibera che prevede una significativa agevolazione delle tariffe per i servizi educativi destinati all'infanzia, grazie all'utilizzo di fondi comunali. L'obiettivo principale di questo intervento è garantire un accesso equo al servizio pubblico, abbattendo le rette per le famiglie delle fasce più fragili e con reddito più basso.
A partire dal 2025, le famiglie che appartengono alle fasce ISEE più basse vedranno una consistente diminuzione delle tariffe, con alcune riduzioni che risulteranno addirittura inferiori a quelle dell'anno precedente.
Un passo importante per supportare le famiglie in difficoltà e per favorire l'accesso ai servizi educativi per l'infanzia.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Efficace e puntuale il coordinamento della Protezione Civile comunale
- Parco Leonardo - Incendio sulla Portuense
- Fiumicino: il Sindaco ringrazia i soccorritori e sottolinea l’importanza della prevenzione
- Mancanza improvvisa di acqua a Fregene
- Prosegue l'attività di pattinaggio
- Fiumicino - Cultura e Politica del XXI secolo
- Ritiro dei contenitori per la raccolta differenziata fino al 9 Agosto
- Fregene - Intitolato a Jacques Sernas il tratto finale del Lungomare di Ponente
- Fiumicino - Operazione interforze nel centro città
- “I Giovedì di Fregene”
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 12:18