Municipium
Descrizione
Fiumicino - “Un regalo più bello per i 15 anni del Cuore di Cristiano non potevamo riceverlo". Così ha concluso Loredana Vagni Presidente dell'Associazione "Il Cuore di Cristiano ODV - ETS", in riferimento al messaggio lanciato dal Sindaco, Mario Baccini. Il Primo Cittadino, durante l'evento, tenutosi presso il "Salsedine Expo” di Fiumicino, ha sottolineato l'importanza delle realtà associative definendole “il cuore pulsante della città”. Presente alla cerimonia anche l’Assessore alle Politiche sociali, Monica Picca.
"Il codice genetico della nostra città è fatto di associazionismo e solidarietà. Lavoreremo fianco a fianco con le associazioni del territorio, per mettere a punto gli strumenti necessari a supporto dell’economia sociale e della solidarietà. Abbiamo un impegno preciso nel nostro programma amministrativo: attuare i principi della Carta dei Diritti delle Nazioni Unite. - ha aggiunto il Sindaco. - Invito le realtà associative ad un dialogo aperto e costruttivo con l'amministrazione comunale, per collaborare insieme alla realizzazione di progetti che possano migliorare la vita delle famiglie e delle persone che vivono in una condizione di vulnerabilità sociale. Siamo pronti a trasformare le idee in azioni concrete al servizio dei nostri concittadini”.
Municipium
Indirizzo
00054 Fiumicino RM, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fregene - DTP per Festa patronale dell’Assunta
- Ferragosto: rafforzati i controlli su tutto il territorio comunale
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 3 componenti il consiglio di amministrazione della fondazione “Fiumicino 3000”
- Zanzare e West Nile
- Fiumicino – Festa Patronale dell’Assunzione
- Chiusura temporanea Ufficio dello Stato Civile della sede di Palidoro
- DTP in Via della Torre Clementina per la festività dell’Assunta
- Lotta alla zanzara tigre - informazioni alla popolazione
- Passoscuro rende omaggio ad Alvaro Cirignano: intitolato a lui il campo da basket in via Serrenti
- Inaugurata la nuova passerella ciclopedonale tra il Lungomare della Salute e Via del Faro
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 07:23