Municipium
Descrizione
Sabato 1° febbraio, dalle 15 alle 18, avrà luogo l’iniziativa di sensibilizzazione e legalità, “S-buollo-nati, patrocinata dal comune di Fiumicino, presso l’oratorio della parrocchia di Fregene in via Porto Conte,1.
Il dibattito si svolgerà alla presenza di esperti e rappresentanti delegati della polizia di stato del commissariato di Fiumicino, che affronteranno il tema del bullismo e del cyber bullismo. L’incontro è indirizzato a tutta la cittadinanza.
Municipium
Indirizzo
Via Porto Conte, 00054 Fregene RM, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino celebra il 4 novembre
- Fiumicino rilancia lo Sportello Impresa
- Trasporto pubblico locale, dal 30 novembre previsto l'avvio del nuovo servizio dell'Unità di Rete “Tirreno Nord”
- Fiumicino - Pubblicato l'avviso per l'accesso alla Casa Famiglia “Dopo di Noi”
- Fiumicino, istituzioni, sanità e scuole insieme per sostenere la crescita dei bambini e accompagnare le famiglie
- DTP per lavori di pulizia della rete fognaria
- DTP e istituzione del senso unico alternato per intervento di diserbo
- DTP per allestimento area di cantiere in via delle Carpe
- Dal 02 novembre disciplina di traffico provvisoria
- Fiumicino - “Percorsi di crescita”: incontri gratuiti per accompagnare le famiglie nello sviluppo dei bambini da 0 a 9 anni
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2025, 11:43