Descrizione
L’Amministrazione comunale esprime profonda vicinanza e si unisce al cordoglio degli amici, dei familiari e dei colleghi del nido comunale “Isolachenonc'è” per la scomparsa di Sergio D’Onofrio.
"Abbracciamo per un ultimo saluto l’amico e collega Sergio D’Onofrio, che per tantissimi anni ha contribuito con dedizione e passione a rendere il nido un luogo speciale per genitori e bambini. La sua presenza e il suo impegno resteranno per sempre nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco."
Domani, 15 gennaio, dalle 13:00 alle 15:00, sarà possibile porgere un ultimo saluto a Sergio presso la camera ardente all’ospedale Gemelli di Roma.
A cura di
Contenuti correlati
- Presentato il progetto della pista ciclabile Maccarese–Fregene
- Fiumicino celebra i 65 anni dell’aeroporto “Leonardo da Vinci” alla presenza del Presidente Mattarella
- Fregene – Chiusura e divieto di accesso al parco pubblico di via Maiori
- Ordinanza di chiusura nido anatroccolo 31/10/2025
- “Mal di testa? Non perdere il pullman per la diagnosi e la cura delle cefalee”
- “Scienza e Cultura del Mare”
- “Viva gli Anziani!”
- Commemorazioni per i Defunti – 2 Novembre
- “Fregene da paura – Halloween”
- Fiumicino, studenti e istituzioni insieme per la legalità all’oratorio di Fregene
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 14:49
 
            