Descrizione
Con la conferenza dei capigruppo congiunta tra la commissione bilancio e attività produttive, si è ufficialmente conclusa la fase preliminare propedeutica alla formulazione dei lavori del Consiglio comunale sul Bilancio di previsione 2025-2027.
"Dopo un intenso lavoro di confronto e approfondimento nelle commissioni competenti, siamo pronti a portare in aula il Bilancio di previsione per il triennio 2025-2027, uno strumento cruciale per definire le linee strategiche di sviluppo del nostro territorio. -dichiara Severini. - Il dialogo tra i gruppi consiliari di maggioranza e di opposizione, è stato costruttivo e orientato a garantire una programmazione solida e trasparente. Ora sarà il Consiglio comunale a discutere e approvare un documento fondamentale per le nostre comunità. – prosegue – Sono certo che il Consiglio del 16 dicembre possa rappresentare un momento di sintesi efficace e responsabile, nell’interesse di tutti i cittadini." conclude Severini.
L’appuntamento è quindi fissato per il 16 dicembre, data in cui il Consiglio comunale sarà chiamato a deliberare sul Bilancio di previsione 2025-2027, definendo le priorità e le risorse per il prossimo triennio.
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura al transito veicolare dal 17 settembre 2025 e fino al ripristino della sicurezza stradale del cavalca-ferrovia di Viale Tre Denari
- Cinema Damare: 18–20 settembre, cinema sotto le stelle a Maccarese
- Sere d’Estate 2025”: Max Ionata e Susanna Stivali chiudono il Fiumicino Jazz Festival
- Settimana Europea della Mobilità: sabato 20 settembre la “Pedalata dei Pupazzi del Palio”
- Acea Ato 2 – Chiusura Temporanea del Punto di Contatto in Piazza G.B. Grassi
- 10° Memorial Matteo Fani ad Aranova
- Gusto Italia torna a Fiumicino: tre giorni dedicati al Made in Italy
- “Serbatoio d’Arte”: il 20 settembre spettacolo e creatività al Parco Simone Costa
- Nuova sede per gli uffici del Demanio e Patrimonio e per l'Area Ambiente
- Domenica 21 settembre “Da Vinci Run”
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 14:28