Municipium
Descrizione
Oggi, alla presenza del Sindaco Mario Baccini, del Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini, dell'Assessore ai Lavori Pubblici Giovanna Onorati e di una rappresentanza dei consiglieri comunali, è stato inaugurato ufficialmente il nuovo studio medico di Tragliatella, un' struttura che garantirà l'accesso alle cure primarie per i residenti della zona.
Il progetto, che ha visto un'importante opera di ristrutturazione e adeguamento della struttura esistente, si inserisce all'interno di un piano più ampio dell'Amministrazione Comunale per migliorare la qualità dei servizi pubblici nelle aree frazionali del territorio. Grazie a interventi di messa in sicurezza, riqualificazione degli ambienti interni e aggiornamento delle strutture igienico-sanitarie, il nuovo studio medico rappresenta un passo fondamentale verso il rafforzamento dell'accesso alle cure, contribuendo al benessere della comunità locale.
“Un segnale concreto del nostro impegno a migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini, garantendo a tutti l'accesso a servizi essenziali, anche nelle aree più distanti dal centro. - ha dichiarato il Sindaco Mario Baccini. - La riapertura dello studio medico di Tragliatella dimostra l’ attenzione di questa amministrazione alle esigenze di tutti, in particolare zone più decentrate del territorio. Continueremo a investire in progetti che rispondano alle necessità reali dei cittadini, mettendo al centro il principio della prossimità.” A prestare la sua attività all’interno della nuova struttura sarà la dottoressa Maria Grazia Stocco.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Sere d'Estate 2026: la danza continua a conquistare il pubblico della Darsena
- Parcheggi a pagamento: il servizio non è ancora attivo
- Dal 16 al 18 luglio torna "Cinemagia – Cinema Damare"
- Diciotto anni di accoglienza a Casa Ronald McDonald Roma Palidoro
- Fiumicino rinnova il suo legame con il mare: torna la Carthago Dilecta Est, la storica regata tra Italia e Tunisia
- A Passoscuro torna la Festa di Sant'Anna: tre giorni tra fede, tradizione e comunità
- Festa Cozze e Pecorino: dal 23 luglio al 2 agosto
- Proroga della validità della carta di identità cartacea, pubblicato il decreto-legge: cosa cambia per i cittadini
- Intitolata a Francesco Romanelli la pista ciclopedonale che collega Fiumicino all'Aeroporto
- Eventi per il trentesimo anniversario della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano.
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 14:12