Municipium
Descrizione
Oggi, alla presenza del Sindaco Mario Baccini, del Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini, dell'Assessore ai Lavori Pubblici Giovanna Onorati e di una rappresentanza dei consiglieri comunali, è stato inaugurato ufficialmente il nuovo studio medico di Tragliatella, un' struttura che garantirà l'accesso alle cure primarie per i residenti della zona.
Il progetto, che ha visto un'importante opera di ristrutturazione e adeguamento della struttura esistente, si inserisce all'interno di un piano più ampio dell'Amministrazione Comunale per migliorare la qualità dei servizi pubblici nelle aree frazionali del territorio. Grazie a interventi di messa in sicurezza, riqualificazione degli ambienti interni e aggiornamento delle strutture igienico-sanitarie, il nuovo studio medico rappresenta un passo fondamentale verso il rafforzamento dell'accesso alle cure, contribuendo al benessere della comunità locale.
“Un segnale concreto del nostro impegno a migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini, garantendo a tutti l'accesso a servizi essenziali, anche nelle aree più distanti dal centro. - ha dichiarato il Sindaco Mario Baccini. - La riapertura dello studio medico di Tragliatella dimostra l’ attenzione di questa amministrazione alle esigenze di tutti, in particolare zone più decentrate del territorio. Continueremo a investire in progetti che rispondano alle necessità reali dei cittadini, mettendo al centro il principio della prossimità.” A prestare la sua attività all’interno della nuova struttura sarà la dottoressa Maria Grazia Stocco.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Protezione dei contatori in caso di gelo
- Fiumicino – Interruzione temporanea della Ciclovia Tirrenica
- Consiglio comunale 13 Gennaio
- Manutenzione degli impianti termici e di condizionamento
- 14 gennaio - Sospensione del flusso idrico
- Fiumicino si candida a “Capitale italiana del mare 2026”
- Fiumicino - Più sicurezza nelle scuole: approvato il Protocollo d'Intesa con la Prefettura
- Via della Stazione di Palidoro: dal 7 gennaio cambia la viabilità
- Il Sindaco augura Buon 2026 alla cittadinanza
- Fiumicino - IMU 2026, diminuisce l’imponibile sulle aree edificabili
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 14:12