Municipium
Descrizione
La città di Fiumicino ricorda con profondo rispetto e gratitudine Patrizia Di Girolamo, Vicecomandante della Polizia Locale e responsabile del reparto Antiviolenza di Genere, scomparsa la notte scorsa, all’età di 65 anni. Patrizia ha dedicato più di 30 anni della sua vita al servizio della comunità, distinguendosi per il suo impegno, la sua professionalità e umanità.
Dal 1985, ha ricoperto diversi ruoli, tra cui quello di Comandante della Polizia Locale e Responsabile del Reparto Anti violenza di genere. La sua capacità di essere severa ma giusta l’ha resa un punto di riferimento per i colleghi e per i cittadini, che hanno sempre potuto contare sulla sua dedizione al servizio pubblico.
Oltre al suo impegno nella Polizia Locale, Patrizia è sempre stata attiva anche nella Protezione Civile, come responsabile, mettendo a disposizione la sua esperienza in momenti di emergenza.
“Patrizia è stata una donna di grande valore, che ha sempre messo al primo posto la sicurezza e il benessere dei cittadini di Fiumicino. A nome della città e di tutto il Corpo di Polizia Locale, porgo le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, al marito e ai suoi cari." queste le parole del Sindaco Mario Baccini dopo aver appreso la triste notizia.
La città di Fiumicino ricorda la vicecomandante Patrizia Di Girolamo
La camera ardente per rendere l'ultimo saluto alla vicecomandante della Polizia Locale, Patrizia Di Girolamo, sarà allestita presso l'Aula Consiliare del Comune di Fiumicino martedì 28 gennaio, a partire dalle 9.30. Successivamente, alle 12.00, si terrà il funerale presso la Parrocchia Santa Maria Porto della Salute, in via Torre Clementina, 72.
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2025, 20:02