Competenze
- Manutenzione hardware ed erogazione servizi Hardware e Software;
- Portale Istituzionale;
- Fibra ottica;
- Telefonia Fissa;
- Help Desk;
- Contratti, Contabilità e Liquidazioni.
Funzioni: il Progetto si occupa di tutti gli adempimenti relativi alla gestione dei sistemi informatici in dotazione alla Città di Fiumicino, compresa l’attività di help desk per i dipendenti; provvede all’analisi tecnica del sistema informativo e dei modelli organizzativi di riferimento, all’analisi ed al coordinamento delle esigenze di automazione dell’Ente, alla gestione dell’hardware e del software mediante acquisizione, manutenzione e rapporti con i fornitori, alla gestione delle banche dati, all’assistenza in materia informatica per i committenti interni, alla gestione del sistema di telefonia fissa, alla cura dei contratti e della contabilità per gli appalti di competenza del progetto, all’adozione di tutti gli atti conseguenti quali impegni, liquidazioni e attribuzioni di responsabilità, per la realizzazione dei fini sopra indicati.
Unità organizzativa genitore
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2025, 11:46