Municipium
Descrizione
L'evento "A Tutto Volume - Anni '90" ha fatto ballare il pubblico grazie ad uno spettacolo esplosivo, mentre l'attesa cresce per il concerto della "divina" Patty Pravo, in programma il 18 agosto.
Fiumicino, – Il secondo appuntamento con "Sere d'Estate 2025" ha superato ogni aspettativa, trasformando la Darsena di Fiumicino in un tempio della musica anni '90. "A Tutto Volume – Anni ‘90" ha richiamato tantissime persone: famiglie, turisti e cittadini di tutte le età, che hanno ballato e cantato senza sosta per oltre tre ore.
Lo spettacolo ha offerto un'esperienza immersiva , un viaggio musicale attraverso le hit più amate e iconiche del decennio d'oro, spaziando dagli 883, a Michael Jackson fino alle sonorità indimenticabili dei Queen. La performance è stata arricchita da effetti speciali, giochi di luce, coreografie originali e dal talento degli artisti.
A dare il via all'evento è stata la vice sindaco, Giovanna Onorati, che ha dichiarato: "Eventi come quelli organizzati per la rassegna 'Sere d'Estate 2025', sono la dimostrazione che il nostro territorio, con la sua bellezza e il suo patrimonio, ha tutte le carte in regola per ospitare manifestazioni di grande successo, capaci di unire la comunità e attrarre visitatori. - ha aggiunto - L'amministrazione comunale è estremamente soddisfatta del riscontro ottenuto fin’ora da parte dei cittadini e invitiamo tutti a partecipare al prossimo grande appuntamento, per un'altra notte di musica sotto le stelle.”
Lunedì 18 agosto a Fregene, la leggendaria Patty Pravo si esibirà in concerto nella Piazza della Polisportiva in via Fertilia alle 21:30. Evento con ingresso libero e gratuito.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Approvato il Bilancio 2026/2028: Fiumicino più forte e autonoma
- Bilancio 2026/2028, D’Intino: “Conti consolidati e scelte responsabili per lo sviluppo della città
- Il Sindaco Baccini consegna alla città un polo sportivo e sociale d’eccellenza
- Inaugurato il nuovo Pala Fersini
- Servizio di Trasporto Pubblico Locale durante le festività natalizie
- Aperture Sportello ATER 2026
- 23 Dicembre Consiglio comunale
- 22 Dicembre Consiglio Comunale
- Fiumicino, inaugurazione del Pala Fersini: un nuovo polo sportivo e sociale per la città
- Chiusura della Biblioteca Civica G. Regeni - Villa Guglielmi
Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2025, 14:16