Descrizione
Avvisiamo i cittadini che non hanno ancora provveduto al ritiro dei nuovi contenitori per la raccolta differenziata, messi a disposizione dal Comune di Fiumicino nell’ambito del nuovo sistema di gestione dei rifiuti, che tali attrezzature sono obbligatorie per tutti gli utenti del territorio comunale e necessarie per garantire una corretta ed efficiente raccolta differenziata sul territorio.
Invitiamo pertanto tutti i cittadini non ancora in regola a presentarsi tempestivamente agli stand messi a disposizione dal Gestore. Il mancato ritiro sarà considerato come inosservanza delle disposizioni comunali.
Al fine di consentire un’ultima opportunità di ritiro, saranno allestiti degli stand di distribuzione straordinari, secondo il seguente calendario e modalità:
DAL 30/06 AL 09/08 - PRESSO L’ECOSPORTELLO di Via della Scafa 46, presso Villa Guglielmi.
L’ Ecosportello amplierà il suo orario di apertura in maniera straordinaria dal 30 giugno fino al 09 agosto con il seguente orario di apertura:
lunedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 08.30 alle 13.30
martedì e giovedì dalle 15:00 alle 20:00
DAL 14/07 AL 09/08 - STAND DI DISTRIBUZIONE STRAORDINARIO
Lo stand di distribuzione sarà ubicato a Fregene presso il Centro di raccolta di Via Cesenatico, 204, con il seguente orario di apertura:
lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30
martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 20:00
Ricordiamo che per il ritiro dei contenitori è sufficiente presentarsi con un documento d’identità dell’intestatario TARI. In caso di impossibilità, è ammessa la delega, corredata da copia dei documenti del delegante e del delegato.
IMPORTANTE!
Al termine di questo periodo di distribuzione straordinaria, non sarà più consentito l’utilizzo delle vecchie attrezzature, né di contenitori non conformi o diversi da quelli forniti dal Comune.
A partire dall’11 agosto, verranno avviati controlli puntuali sul corretto utilizzo delle attrezzature da parte degli operatori addetti al servizio. Confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini per garantire il buon funzionamento del servizio.
A cura di
Contenuti correlati
- L’Ecocentro di via del Pesce Luna sarà aperto il Sabato e la Domenica mentre rimarrà chiuso dal lunedì al venerdì, a partire dal 6 ottobre,
- Sciopero nazionale 3/10/2025
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 6 componenti la commissione conoscitiva con poteri di indagine
- Un grande abbraccio collettivo per ricordare Simona Bortoletto
- Fiumicino - 7 ottobre “Tavoli del Mare 2025” all’Hilton Airport Hotel
- Pedalata ecologica “Alzati e Pedala” – Sabato 4 ottobre 2025
- Il Sindaco Baccini: “Lotta all’evasione e investimenti reali per la città
- Approvato il Bilancio Consolidato 2024 - un risultato positivo di oltre 18 milioni di euro.
- Avviati i lavori di recupero e valorizzazione della Pineta Monumentale di Fregene
- Posa della prima pietra della nuova Parrocchia Ortodossa Romena “San Dionigi l’Umile”.
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 11:50