Municipium
Descrizione
Questa mattina sono ufficialmente partiti i lavori di asfaltatura sul ponte provvisorio, tra Via delle Idrovore di Fiumicino e Viale di Porto, che potrà quindi essere aperto al traffico.
A partire da lunedì prossimo inizieranno le operazioni di definizione della segnaletica stradale, orizzontale e verticale. Questo passaggio consentirà di avviare l’apertura di un tratto di strada alternativo e si potrà procedere con la realizzazione della nuova infrastruttura.
"I lavori stanno proseguendo a ritmo sostenuto, e oggi abbiamo avviato una fase importante di questo intervento, che risponderà alle esigenze di traffico e sicurezza della zona. Un passo decisivo verso il completamento di un progetto ampiamente annunciato. Una promessa mantenuta a tutti i cittadini che finalmente potranno godere di una viabilità più sicura e funzionale.” dichiara l'Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati.
Municipium
Indirizzo
Via delle Idrovore di Fiumicino, 00054 Fiumicino RM, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fondi regionali per una copertura adeguata che protegga la Liburna
- Pineta Monumentale di Fregene: aggiornamento sul progetto del sistema antincendio
- Fiumicino: inaugurazione della nuova area pedonale della Darsena “Largo Marinai d’Italia”
- 24 Luglio convocazione Consiglio comunale
- Fiumicino: il Comune al lavoro per una nuova caserma dei Vigili del Fuoco
- Approvato Bilancio della Fiumicino Tributi
- “I Giovedì di Fregene”
- XXXV edizione "Sagra del Pollo ruspante"
- Giovedì 24 luglio Woodstock a Tragliata
- Riqualificazione del litorale: Fiumicino tra i comuni finanziati dalla regione Lazio
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2025, 20:12