Municipium
Descrizione
Inaugurata questa mattina alla presenza del Sindaco Mario Baccini, del Presidente della Consiglio comunale Roberto Severini, dell'assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati e il Responsabile della Struttura Territoriale Anas Lazio, l'Ing. Marco Moladori, la riapertura della rampa di accesso alla A91 da Via delle Arti, Parco Leonardo. Un'operazione strategica ai fini della decongestione del traffico che veniva a crearsi sulla complanare sx della A91 in immissione sull' asse dell' Autostrada Roma-Fiumicino. È in corso di perfezionamento la segnaletica orizzontale e verticale.
"Lo svincolo consentirà una distribuzione più omogenea del traffico in uscita da Parco Leonardo e alleggerirà il carico di traffico anche su via Portuense" sottolinea il Primo Cittadino.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Serbatoio d’Arte 2026: il 19 settembre al Parco Simone Costa una serata dedicata allo spettacol
- Le Vignole - Nasce il Parco Maria Montessori: un luogo dedicato ai bambini e alla memoria
- Trasporto scolastico, servizio attivo dal 21 settembre
- Graduatoria definitiva domande ammesse alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - per il 2025
- Fiumicino - Cambio al vertice del Centro Tecnico Rifornimenti dell’Aeronautica Militare
- Grand Prix Fiumicino Aquabike – Trofeo Regione Lazio
- Giornata ecologica: il 13 settembre “Puliamo il Canale di Fiumicino”
- “MassaggiAMO con il Cuore”: il 26 settembre a Fiumicino una giornata dedicata alla terapia manuale e al benessere
- Sportello ATER chiuso per tutto Settembre
- TPL – Verso la nuova gestione del servizio: indicazioni sugli abbonamenti
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2025, 09:49