Descrizione
Fregene – Un vero trionfo per la tappa di "Sere d’Estate 2025" che ieri sera, lunedì 18 agosto, ha ospitato nella splendida località di Fregene l’unica e inimitabile Patty Pravo, icona assoluta della musica italiana.
Un pubblico numeroso e intergenerazionale ha riempito l’area concerto confermando l’esibizione di Patty Pravo, tra gli appuntamenti estivi più attesi e apprezzati.
Accompagnata da una band di alto livello, Patty Pravo ha incantato il pubblico con un repertorio che ha toccato i suoi più grandi successi – da Pazza idea a Dimmi che non vuoi morire, da La bambola a Pensiero stupendo – ma anche con emozionanti tributi ai grandi della musica italiana, come Vasco Rossi e Lucio Battisti. Sul palco è salita anche la celebre conduttrice, Mara Venier, venuta per assiste al concerto, che ha rivolto un saluto a tutto il pubblico.
Presenti alla serata la vice sindaco Giovanna Onorati. “Patty Pravo ha saputo regalare arte, eleganza e passione. La partecipazione calorosa del pubblico è la conferma che la cultura e la musica, se proposte con qualità, sono un bene prezioso per la nostra comunità.”
La rassegna "Sere d’Estate 2025", organizzata dall’Amministrazione Comunale, prosegue il suo percorso e, mercoledì 20 agosto, a Passoscuro, si esibiranno in concerto Edoardo Vianello e Adriano Pappalardo alle ore 21.30 in Piazza Santarelli.
A cura di
Contenuti correlati
- L’Ecocentro di via del Pesce Luna sarà aperto il Sabato e la Domenica mentre rimarrà chiuso dal lunedì al venerdì, a partire dal 6 ottobre,
- Sciopero nazionale 3/10/2025
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 6 componenti la commissione conoscitiva con poteri di indagine
- Un grande abbraccio collettivo per ricordare Simona Bortoletto
- Fiumicino - 7 ottobre “Tavoli del Mare 2025” all’Hilton Airport Hotel
- Pedalata ecologica “Alzati e Pedala” – Sabato 4 ottobre 2025
- Il Sindaco Baccini: “Lotta all’evasione e investimenti reali per la città
- Approvato il Bilancio Consolidato 2024 - un risultato positivo di oltre 18 milioni di euro.
- Avviati i lavori di recupero e valorizzazione della Pineta Monumentale di Fregene
- Posa della prima pietra della nuova Parrocchia Ortodossa Romena “San Dionigi l’Umile”.
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 17:02