Descrizione
L'Amministrazione comunale informa che, a seguito delle verifiche effettuate, è stata riscontrata la presenza di roditori all'interno dell'Istituto Comprensivo Fregene-Passoscuro.
E' stato immediatamente disposto un primo intervento straordinario di derattizzazione. A seguito del permanere della problematica e del rinvenimento di ulteriori tracce riconducibili alla presenza di roditori all'interno della struttura, si è reso necessario adottare ulteriori misure finalizzate al ripristino delle condizioni igienico-sanitarie e alla messa in sicurezza degli ambienti.
Considerato il potenziale rischio per la salute degli alunni e del personale scolastico, l'Amministrazione comunale ha disposto la sospensione delle attività didattiche e la contestuale chiusura del plesso scolastico di via Serrenti nelle giornate del 18 e 19 giugno 2026, al fine di consentire l'esecuzione degli interventi necessari.
A cura di
Contenuti correlati
- Serbatoio d’Arte 2026: il 19 settembre al Parco Simone Costa una serata dedicata allo spettacol
- Le Vignole - Nasce il Parco Maria Montessori: un luogo dedicato ai bambini e alla memoria
- Trasporto scolastico, servizio attivo dal 21 settembre
- Graduatoria definitiva domande ammesse alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - per il 2025
- Fiumicino - Cambio al vertice del Centro Tecnico Rifornimenti dell’Aeronautica Militare
- Grand Prix Fiumicino Aquabike – Trofeo Regione Lazio
- Giornata ecologica: il 13 settembre “Puliamo il Canale di Fiumicino”
- “MassaggiAMO con il Cuore”: il 26 settembre a Fiumicino una giornata dedicata alla terapia manuale e al benessere
- Sportello ATER chiuso per tutto Settembre
- TPL – Verso la nuova gestione del servizio: indicazioni sugli abbonamenti
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2026, 13:36