Descrizione
Si informa la cittadinanza che, a partire da lunedì 22 settembre, gli uffici dell’Unità Progetto Demanio, Servizi Patrimonio e Demanio Marittimo saranno trasferiti presso la nuova sede di
Villa Guglielmi, Via della Scafa, 46 – Fiumicino.
I servizi precedentemente erogati presso la sede centrale e la sede distaccata di Fregene (Via Loano n. 13), saranno dunque operativi esclusivamente nella nuova sede a partire dalla data indicata.
Gli uffici dell’Area Ambiente del Comune di Fiumicino hanno già effettuato il trasferimento presso la sede centrale del Comune, in Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 78. I nuovi locali si trovano al primo e secondo piano dell’edificio.
Gli orari di apertura al pubblico rimangono invariati: martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00.
A cura di
Contenuti correlati
- Orari Raccolta rifiuti per le festività
- Stato Civile digitale: Fiumicino aderisce all’Archivio Nazionale informatizzato
- Approvato la nuova formulazione dello Statuto della Fiumicino Tributi S.p.A.
- Fregene più sicura: in calo furti e reati contro le persone
- Approvato il Bilancio 2026/2028: Fiumicino più forte e autonoma
- Bilancio 2026/2028, D’Intino: “Conti consolidati e scelte responsabili per lo sviluppo della città
- Il Sindaco Baccini consegna alla città un polo sportivo e sociale d’eccellenza
- Inaugurato il nuovo Pala Fersini
- Servizio di Trasporto Pubblico Locale durante le festività natalizie
- Aperture Sportello ATER 2026
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2025, 12:34