Municipium
Descrizione
Proseguono gli interventi di manutenzione sugli edifici scolastici del territorio in vista della riapertura delle scuole. In questi giorni è stato completamente riqualificato il giardino dell’Istituto Comprensivo di Fregene, che sarà pronto ad accogliere al meglio bambini e ragazzi al loro rientro in classe.
"Stiamo lavorando con impegno – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati – per garantire ambienti sicuri, funzionali e accoglienti ai nostri studenti. Ogni anno interveniamo in maniera mirata su gruppi di scuole, con particolare attenzione alle necessità più urgenti. Considerando che sul territorio comunale abbiamo ben 35 plessi scolastici, il nostro programma di manutenzione prevede interventi ordinari e straordinari a step, in modo da rispondere alle esigenze di ciascun istituto".
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- L’Ecocentro di via del Pesce Luna sarà aperto il Sabato e la Domenica mentre rimarrà chiuso dal lunedì al venerdì, a partire dal 6 ottobre,
- Sciopero nazionale 3/10/2025
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 6 componenti la commissione conoscitiva con poteri di indagine
- Un grande abbraccio collettivo per ricordare Simona Bortoletto
- Fiumicino - 7 ottobre “Tavoli del Mare 2025” all’Hilton Airport Hotel
- Pedalata ecologica “Alzati e Pedala” – Sabato 4 ottobre 2025
- Il Sindaco Baccini: “Lotta all’evasione e investimenti reali per la città
- Approvato il Bilancio Consolidato 2024 - un risultato positivo di oltre 18 milioni di euro.
- Avviati i lavori di recupero e valorizzazione della Pineta Monumentale di Fregene
- Posa della prima pietra della nuova Parrocchia Ortodossa Romena “San Dionigi l’Umile”.
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 15:59