Municipium
Descrizione
"A nome mio e del Consiglio Comunale ringrazio il Corpo della Polizia Locale per la maxi operazione condotta nei giorni scorsi a Tragliata. Grazie alla professionalità e all’impegno degli agenti, è stato possibile portare alla luce gravi attività illecite, come la presenza di una discarica abusiva, garantendo sicurezza e legalità nel nostro territorio."
Così il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, commenta l’operazione portata avanti dal nucleo R.O.I.S., sotto la guida del Comandante Daniela Carola.
"L’attività della Polizia Locale dimostra ancora una volta quanto sia indispensabile un presidio capillare del territorio. In questo senso – aggiunge Severini - ne è la prova concreta l’apertura, ormai imminente, del nuovo distaccamento della Polizia Locale nella zona nord del nostro territorio, ad Aranova. Un progetto fondamentale per garantire una presenza sempre più radicata e una maggiore capacità di intervento."
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Approvato Bilancio della Fiumicino Tributi
- “I Giovedì di Fregene”
- XXXV edizione "Sagra del Pollo ruspante"
- Giovedì 24 luglio Woodstock a Tragliata
- Riqualificazione del litorale: Fiumicino tra i comuni finanziati dalla regione Lazio
- DTP chiusura Ponte 2 Giugno per lavori urgenti
- Il Sindaco saluta il Comandante Silvestro Girgenti e dà il benvenuto a Emilio Casale, nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino
- Fiumicino – DTP a Passoscuro per “International Street Food”
- Approvata in consiglio comunale la proposta per l’istituzione della fondazione “Fondazione Fiumicino 3000
- Fiumicino - Mareggiata disperde cinghie di gomma utilizzate nei lavori del nuovo porto commerciale
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2025, 10:21