Municipium
Descrizione
Prosegue senza sosta l’attività di controllo e presidio del territorio da parte della Polizia Locale di Fiumicino. Nel fine settimana appena trascorso, sabato 19 e domenica 20 luglio, sono state impiegate complessivamente 30 pattuglie nei turni antimeridiani, pomeridiani e serali, inclusa la sorveglianza presso l’Aeroporto Leonardo Da Vinci.
Nel corso dei controlli gli operatori di Polizia Locale hanno elevato 163 sanzioni per violazioni al Codice della Strada: 49 a Fiumicino e Focene, 36 a Fregene e Maccarese, 78 a Passoscuro. Inoltre, sono stati rimossi 20 veicoli in sosta vietata.
Nel fine settimana si sono inoltre verificati due incidenti stradali, entrambi con feriti, che hanno richiesto l’intervento immediato delle pattuglie presenti sul territorio.
“Il nostro impegno sul territorio è costante per garantire sicurezza, rispetto delle regole e tutela ai cittadini. – dichiara il Comandante della Polizia Locale, Daniela Carola. – I controlli proseguiranno con la stessa intensità anche nelle prossime settimane, in particolare nelle località balneari.”
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino: operative le prime tre Ecoisole informatizzate
- Ultimo appuntamento con "Scrittoridabere e Musicadassaggiare"
- Fiumicino protagonista di “Hitter Major Trauma”
- “Hitter Major Trauma”: a Fiumicino una giornata formativa internazionale sulla gestione delle maxi emergenze
- Riapre l’Asilo Nido Comunale di Via Foce Micina dopo i lavori di ristrutturazione
- Fuori servizio idrico programmato per il 16 ottobre 2025
- Ampliamento orario sportelli anagrafe per il rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche (CIE)
- “C'era una volta un ulivo generoso” - Quarta Edizione
- 9 ottobre “Giornata mondiale della sindrome pans/pandas”
- "Scrittoridabere e Musicadassaggiare”
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 14:43