Descrizione
Fiumicino – L’Amministrazione Comunale sta facendo ultimare la rimozione dei cassonetti per la raccolta degli abiti usati e la bonifica delle aree precedentemente occupate. In attesa della sistemazione dei nuovi contenitori e dell’affidamento del servizio, i cittadini potranno continuare a smaltire gli indumenti presso l’Isola Ecologica di via del Pesce Luna 315, dal lunedì al sabato, dalle 15:00 alle 18:00, a partire da lunedì 17 marzo, con un limite massimo di 1 sacco da 110 litri per conferimento.
" Comunicheremo al più presto le nuove modalità non appena sarà affidato il servizio", ha dichiarato l’Assessore al Ciclo Integrato dei Rifiuti, Stefano Costa.
L’Amministrazione invita i cittadini a collaborare per mantenere il decoro urbano e a rispettare le nuove disposizioni temporanee, evitando l’abbandono di rifiuti in strada. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti nei prossimi giorni.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Adozione di misure precauzionali a tutela della salute pubblica, dell’ambiente e del benessere animale
- Appalto PNRR per la realizzazione dell’asilo nido di Parco Leonardo
- Operazione di solidarietà
- Presidio fisso di prevenzione incendi
- Appalto PNRR per l’asilo nido di Parco Leonardo
- Polizia Locale intensifica i controlli sul litorale
- Fregene, proseguono “I Giovedì di Fregene”
- Incendi a Fiumicino: il Comune attiva Arpa Lazio per il monitoraggio dell’aria
- Fiumicino - “Notti d’Estate eventi Associazioni”: cultura, tradizione e bellezza
- Incendio a Parco Leonardo
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 16:46