Descrizione
“Il servizio di assistenza dedicato alle persone con disabilità non verrà compromesso . - dichiara l’Assessore alle politiche sociali, Monica Picca. - La gara è stata vinta da chi ha un’ampia conoscenza dei servizi sul territorio e il progetto prevede i medesimi servizi della precedente Cooperativa e del precedente appalto; ciò che cambia è semplicemente la cooperativa che erogherà il servizio. Gli interventi resi come prestazioni in attività di gruppo o prestazioni individuali a domicilio resteranno invariati, anche i giorni e gli orari non subiranno alcuna modifica. - prosegue l’Assessore. - Il cambio di appalto è avvenuto anche nell’area senescenza e fin da subito i giorni e gli orari di intervento, previsti per i servizi a domicilio, sono stati trasmessi dai nostri uffici alla nuova cooperativa per garantire che gli anziani possano continuare ad usufruire del servizio senza alterare le loro abitudini. A marzo, verrà avviato il processo di transizione con gli operatori e gli utenti, oltre alla definizione del piano assistenziale personalizzato.”
A cura di
Contenuti correlati
- Interventi di manutenzione negli istituti scolastici
- Amedeo Minghi in concerto ad Aranova
- Concerto “Orchestra ma non troppo” in Darsena: grande successo nella nuova piazza-salotto della Città
- Manifestazione d'interesse finalizzata al coinvolgimento di Enti pubblici e del Terzo settore per la co-progettazione di un centro per il contrasto degli abusi e maltrattamenti ai minori del Lazio
- Fiumicino, capitale del sassofono: parte il Fiumicino Jazz Festival
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 3 componenti il consiglio di amministrazione della fondazione “Fiumicino 3000”
- “Corri Lepre 2025”: 7 settembre
- “Orchestra ma non troppo” – La grande musica protagonista alla Darsena di Fiumicino 31 agosto ore 21:30
- Fiumicino - 31 agosto e 7 settembre DTP per processioni
- 31 agosto DTP per lo spettacolo "Orchestra ma non Troppo" in Darsena
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2025, 12:17