Municipium
Descrizione
Fregene – La X Edizione di "Corri Fregene" è partita puntuale alle 8.45. La pioggia intensa non ha fermato i 1600 partecipanti che si sono sfidati nelle diverse distanze 30 km 21km e i 10 km.
A dare il via alla manifestazione, il Sindaco Mario Baccini. Presente allo starter, anche il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini.
I vincitori delle varie categorie, premiati dall’Assessore allo Sport, Federica Poggio, sono stati:
* 30 km: Libertare Domenico (maschile) e Stellato Teresa (femminile)
* 21 km: Collarini Chiara (femminile) e Scaramucci Luca (maschile)
* 10 km: Costanza Arpinelli (femminile) e Giuseppe Gerratana (maschile)
"Corri Fregene è una manifestazione sportiva, tra le più importanti e rappresentative della nostra città. La pioggia non ha fermato lo spirito sportivo di tutti gli atleti e l’organizzazione ha funzionato nonostante le difficoltà legate al maltempo.” commenta il Sindaco Mario Baccini.
"Anche quest'anno abbiamo visto una partecipazione straordinaria e una grande energia da parte di tutti i runner. Corri Fregene è ormai una tradizione che cresce anno dopo anno. Complimenti a tutti i partecipanti per la loro tenacia e ai vincitori che hanno dimostrato grande forza e impegno." aggiunge l'Assessore.
Municipium
Indirizzo
00054 Fregene RM, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il Comune di Fiumicino lancia un Concorso fotografico aperto ai cittadini
- Segnalazioni di abbandono rifiuti
- Vademecum contro le truffe di Sergio Cavoli
- Contrassegni disabili: modalità di presentazione delle istanze
- Fiumicino - Aperture straordinarie Uffici Anagrafe
- Passoscuro - Maccarese - DTP per gara podistica
- 20 aprile - DTP per riprese cinematografiche
- Borse di studio per merito
- Nuova gestione per il conferimento di sfalci e potature: a Fiumicino un sistema più sostenibile
- Tentativi di truffa TARI
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2025, 13:07