Descrizione
Rimane invariato il limite di velocità di 50 km/h in in via dell’Aeroporto, in corrispondenza dell’intersezione con via Carlo Del Prete, dove è presente un dispositivo di autovelox.
Il cartello con limite di 40 km/h, recentemente posizionato dall’ANAS, riguarda il tratto immediatamente precedente a quello sottoposto al controllo elettronico della velocità, attualmente soggetto a lavori di manutenzione. In questa zona, infatti, è stato necessario ridurre temporaneamente la carreggiata, motivo per cui è stato abbassato il limite di velocità. Si precisa quindi che il limite di 40 km/h non riguarda la zona con l’autovelox, che resta regolata dal limite di 50 km/h.
" Il limite di 50 km/h rimane valido e non ci sono modifiche relative alla velocità in questo tratto. – dichiara il Comandante di Polizia Locale, Daniela Carola. - Invitiamo tutti i cittadini a rispettare i limiti di velocità indicati per evitare sanzioni e per la sicurezza di tutti, soprattutto in un’area in cui si alternano tratti di strada con lavori in corso."
A cura di
Contenuti correlati
- Tragliatella - DTP per la Sagra del Pollo Ruspante
- Caroccia “Cartelle ATER ai morosi in piena estate? Scelta inopportuna”
- Sicurezza urbana partecipata: il Comune di Fiumicino lancia un nuovo modello integrato pubblico-privato.
- Fiumicino, approvato l’ordine del giorno su legalità e sicurezza.
- Fiumicino accoglie 15 giovani ucraini in tirocinio formativo nelle Misericordie italiane
- Incontro tra l'Amministrazione Comunale e i volontari ucraini in tirocinio formativo
- Fiumicino: disinfestazione contro le zanzare e prevenzione
- DTP Lungomare della Salute per interventi di bonifica
- DTP - Per lavori di posa fibra ottica
- Riapertura della Pineta Monumentale “Federico Fellini” di Fregene – “Area A”
Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2024, 15:08