Descrizione
Nell’ambito delle operazioni di messa in sicurezza del viadotto dell’Aeroporto sulla S.S. 296 “Scafa”, sono iniziati i lavori per la posa delle barriere new-jersey NDBA spartitraffico nella carreggiata in direzione Aeroporto. Questo intervento è finalizzato a consentire la riapertura delle due carreggiate, con due corsie per ciascun senso di marcia.
I lavori principali saranno completati entro il 23 dicembre prossimo, in modo da garantire la riapertura del viadotto nella configurazione finale in tempo per le festività natalizie e per l’intero anno giubilare.
Si informa inoltre che, per motivi di sicurezza, il viadotto sarà riaperto con una limitazione di carico a 3,5 tonnellate.
Fonte ANAS.
A cura di
Contenuti correlati
- Presentato il prototipo della statua di San Pietro Pescatore
- Fiumicino, il Sindaco all’incontro conclusivo de “La Bottega del Tempo”
- Riaperta la rampa di accesso alla A91 da Via delle Arti – Parco Leonardo
- Passoscuro DTP il 14 Dicembre
- 17 Dicembre 2025 Convocazione del Consiglio comunale
- Aggiornamento su lavori stradali in Via Coni Zugna e ripristino del semaforo all’incrocio con Via Val Lagarina
- Chiusura al pubblico degli Uffici Anagrafe e Stato Civile per aggiornamento del sistema operativo
- Ordinanza Sindacale Chiusura Nido d'Infanzia il Pagliaccetto
- Fiumicino Comune Riciclone 2025
- Convocazione del Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 14:21