Municipium
Descrizione
Il prossimo lunedì 9 dicembre 2024, alle 16, si terrà l’inaugurazione del nuovo ambulatorio medico curante in località Tragliatella. Saranno presenti il Sindaco, Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati.
“L’apertura di questa struttura rappresenta una risposta concreta alle necessità dei cittadini di Tragliatella, un’area che da tempo attendeva un presidio sanitario di prossimità. – commenta l’Assessore Onorati. – L’ambulatorio nasce con l’obiettivo di migliorare l’accesso ai servizi essenziali e rafforzare la rete di assistenza sul territorio comunale.”
L’Amministrazione sottolinea l’importanza di questo intervento, frutto di un impegno condiviso volto a ridurre le distanze dai servizi e i cittadini. La realizzazione del nuovo ambulatorio si inserisce in un più ampio progetto di riqualificazione delle infrastrutture locali, a beneficio dell’intera comunità.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino inaugura Largo Marinai d’Italia: un nuovo salotto urbano sulla Darsena
- Interruzione servizio idrico dal 06/08/2025 dalle 21 alle 12 del 07/08/2025
- Il Sindaco ordina ad ARSIAL di garantire la fornitura di acqua nelle località di Prataroni, Tragliata, Tragliatella e Testa di Lepre – Sant’Antonio
- Fiumicino - Versati oltre 5 milioni di euro nelle casse comunali dai ministeri, a titolo di addizionale comunale sui diritti d’imbarco
- Tragliatella - DTP per la Sagra del Pollo Ruspante
- Caroccia “Cartelle ATER ai morosi in piena estate? Scelta inopportuna”
- Sicurezza urbana partecipata: il Comune di Fiumicino lancia un nuovo modello integrato pubblico-privato.
- Fiumicino, approvato l’ordine del giorno su legalità e sicurezza.
- Fiumicino accoglie 15 giovani ucraini in tirocinio formativo nelle Misericordie italiane
- Incontro tra l'Amministrazione Comunale e i volontari ucraini in tirocinio formativo
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 13:11