Rilascio tesserini venatori per la stagione 2024/25

Rilascio tesserini venatori per la stagione 2024/25

Data :

8 agosto 2024

Rilascio tesserini venatori per la  stagione 2024/25
Municipium

Descrizione

Rilascio tesserini venatori oer la stagione 2024/25

avviso

 

Si informano i cittadini interessati, residenti nel Comune di Fiumicino, che è possibile ritirare il tesserino regionale per l’esercizio dell’attività venatoria per la stagione di caccia 2024/2025, presso l’Ufficio preposto nella sede comunale di Villa Guglielmi, Via della Scafa n.46 Fiumicino, nei giorni di martedì e giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17, previa necessaria richiesta di appuntamento contattando il numero 0665210606 o 0665210384.

Documenti richiesti:

  • Licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità
  • Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di Euro 173,16 sul c/c postale n.8003 intestato a Concessioni Tasse Governative;
  • Attestazione del pagamento della tassa regionale di Euro 32,65 col c/c postaòe n° 1068626850 e bonifico sul codice IBAN IT27G0760103200001068626850 intestati alla Regione Lazio tasse regionali;
  • Attestazione del pagamento della quota assicurativa
  • Attestazione di pagamento della quota d’iscrizione all’ATAC di “Residenza Venatoria”, per la stagione venatoria 2024/25;
  • Ricevuta attestante la riconsegna del tesserino venatorio della stagione precedente.
Municipium

Allegati

f8d96f74f23ad0d63aa60be9a48a6f6f_M

Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 14:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot