Descrizione
Il presente avviso è finalizzato ad individuare soggetti interessati a presentare un’offerta progettuale in relazione all’affidamento di un servizio per la “realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale in favore disoggetti presi in carico dal servizio sociale del comune di Fiumicino”. Si tratta di interventi formativi volti prioritariamente all’inclusione sociale che la Regione Lazio ha disciplinato con propria DGR 30 dicembre2013, n. 511
Il tirocinio di inclusione consta di un particolare percorso formativo svolto in un contesto organizzativo operante nei diversi settori economici o del non profit. Tale percorso concorre al più ampio progetto di inclusione individuale della persona in condizione di fragilità, rappresentando un’opportunità diformazione e orientamento, acquisizione di abilità e competenze che incidono sul grado di inclusione socialee/o sul percorso di riabilitazione.
La candidatura al finanziamento dei soggetti interessati, dovrà essere trasmessa, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, pena l’esclusione, a mezzo PEC avente ad oggetto “Avviso Pubblico per larealizzazione di tirocini di inclusione sociale” a protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it entro e non oltre le ore 12:00 del 9.08.2024 allegando solo la seguente documentazione richiesta:
- Allegato Modello A “Domanda di ammissione al finanziamento” e relativi allegati;
- Allegato Modello B “Dichiarazioni sostitutive ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000”;
- Allegato Modello C “Atto unilaterale di impegno”;
- Allegato Modello D “Scheda di progetto”;-
Allegato Modello E “Scheda anagrafica dell’ente richiedente”;
- Modello F “Informativa privacy”.
Si precisa che i successivi allegati di cui alla lettera G,H, I, J, K, L, M, N, O, P, Q e R sono di sola consultazione e verrà richiesta la loro redazione nella fase successiva di affidamento del servizio.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2024, 12:00