Descrizione
Regina del palco di “Notti d’Estate 2024”, ieri sera in Darsena, l’esuberante e talentuosa, Valentina Persia. La comica di origini abruzzesi, si è esibita di fronte ad una folla di pubblico che l’ha accolta con grande entusiasmo. Quasi due ore di puro divertimento durante le quali la Persia non si è risparmiata in continue battute e freddure esilaranti che hanno reso lo spettacolo un vero successo. Ad introdurre la serata è stata la “Tania Frison band” già protagonista, lo scorso 3 agosto, dell’apertura del Concerto dei Gemelli Diversi, a Passoscuro. La cantante del gruppo, Tania, è nota per la sua carriera come cantante e cantautrice, con un background che include diverse collaborazioni con artisti italiani di fama internazionale, come Ivana Spagna ed i Maria Bazar, oltre a diverse apparizioni in programmi televisivi.
"Notti d’Estate 2024 si sta rivelando un successo straordinario. La partecipazione del pubblico è entusiasmante e spettacoli come quello di Valentina Persia sono la testimonianza della qualità della nostra programmazione. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa serata speciale, dalla “Tania Frison band” a tutto lo staff organizzativo. È un piacere vedere la Darsena così animata e piena di energia positiva.” ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Federica Poggio, durante il saluto introduttivo. Tra il pubblico presente allo show anche l’Assessore al Bilancio e Tributi, Vincenzo D’Intino che ha sottolineato quanto Fiumicino, anche grazie agli eventi che ormai dal 10 luglio animano le serate della città, sia più viva. “"Si percepisce un’atmosfera nuova nella nostra città, un’aria di cambiamento e crescita. Siamo orgogliosi che il lavoro di squadra di questa amministrazione stia portando a risultati concreti e visibili."ha sottolineato D’Intino.
La serata, ricca di risate e buona musica, ha lasciato il pubblico con il sorriso sulle labbra ed il desiderio di tornare per le prossimi appuntamenti con “Notti d’Estate 2024”.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2024, 13:46